Se è vero che in questo periodo dell’anno ogni scherzo vale, non si può certo scherzare quando si tratta di scegliere il miglior travestimento. Con i migliori costumi per il Carnevale 2023 vogliamo offrirvi una serie di spunti per vestirvi, anzi, travestirvi in maniera ad hoc in questo particolare periodo dell’anno.
Che si tratti di andare a una festa, a un corso mascherato o a una sfilata di Carnevale, la vostra scelta dovrà essere impeccabile. Harry Potter, Minnie, Dragon Ball o Mercoledì Addams. Scegliete uno dei vostri personaggi preferiti con cui festeggiare la ricorrenza più allegra dell’anno.
Se vostro figlio è un fan del celebre maghetto di Hogwarts la scelta del suo costume è pressoché fatta. L’iconica tunica nera di Harry Potter è decorata come l’originale. Ha una parte dell’interno rivestita in rosso scarlatto e l’enigmatico emblema del leone cucito sul davanti. Il cappello parlante ha deciso, il vostro piccolo fa parte di Grifondoro. Con questo costume porterete in alto i colori rosso e oro della celebre casata. Include la tunica nera deluxe con lo stemma Grifondoro, il cappuccio e la spilla. Vi aspettano magie e incantesimi di ogni tipo con un capo che non passerà certo inosservato.
Con questo costume realizzerete il suo più grande desiderio. Quello di vestirsi come una vera principessa. Se vostra figlia adora Elsa di Frozen con questo costume coronerete il suo sogno. Realizzato in materiale misto poliestere e cotone di alta qualità, è appositamente progettato per la pelle delicata della vostra bambina. Un abito elegante corredato da tanti accessori. Guanti, orecchino, trecce bianche argento, bastone e corona. Vostra figlia sarà una bellissima principessa e non mancheranno gli inviti a ogni festa.
Tra I migliori costume per il Carnevale 2023 non può mancare certo lui. Stiamo parlando di Super Mario e Luigi. I due celebri personaggi che hanno animato le sessioni di videogaming di adulti e bambini di oggi e di ieri. Il costume ideale per chi vuole far rivivere il personaggio dell’idraulico più famoso negli anni ’80 e ’90. Un personaggio che, a distanza di decenni, continua ad appassionare grandi e piccini. Il costume è composto da una tuta blu con I bottoni gialli. Sotto una maglia a maniche lunghe rossa o verde a seconda che si tratti di Mario o Luigi. Completano il tavestimento i classici baffoni neri. Adatto a bambini e adulti, può essere un’idea per un bel travestimento di gruppo, in famiglia o fra amici.
E per i piccolissimi? La scelta non può che ricadere su questo simpatico costume da orso. Se il vostro piccolino è un amante degli animali questo travestimento lo renderà felice e coccolato. Se la festa di Carnevale è all’aperto non dovrete temere che prenda freddo. Rimarrà piacevolmente avvolto dentro a un costume caldo, che ispira simpatia fin dalla prima occhiata. Della tuta fanno parte il berretto che riproduce il muso dell’animale, la coda e i copripiedi. Così il vostro bambino non correrà il rischio di scivolare, potendo contare su due realistiche zampe.
Le rigide temperature di fine gennaio fanno presagire un febbraio altrettanto freddo. Per questo, se vi troverete a una sfilata di Carnevale nelle prossime settimane, dovrete poter contare su un adeguato travestimento. Che vi tenga ben caldi mentre fuori impazza il divertimento, ma anche il freddo. Questo costume è confortevole e adatto sia per gli uomini e le donne. Può essere utilizzato a Carnevale, ma anche ad Haloween o per occasioni speciali come addii al celibato o nubilato. Sono disponibili diversi modelli: koala, unicorno, panda, pinguino, leone, maiale, scoiattolo, zebra, gufo, canguro, ape, elefante, pipistrello, scheletro, rana. Non vi resta che scegliere il vostro animale preferito.
Ecco un’idea semplice ed efficace per farsi subito riconoscere a Carnevale. Con la maschera di Joker non passerete certo inosservati. La gente incontrandovi vi chiederà sicuramente un selfie in compagnia. Il cattivo per antonomasia dell’universo DC Comics è facilmente distinguibile e non farete fatica a calarvi nel personaggio. Basteranno un paio di pantaloni e una giacca colorati et voilà, ecco che il travestimento sarà pronto per l’uso. Davvero una poposta convincente tra i migliori costumi per il Carnevale 2023.
Pensate che il vostro neonato sia troppo piccolo per indossare un costume da carnevale? Con questo articolo vi ricrederete. Non si è mai troppo piccoli per vestirsi da Goku. Scegliete questo prodotto se volete omaggiare il celebre personaggio dei cartoni animati. Realizzato in morbido tessuto di cotone sano e traspirante. È comodo al tatto e altrettanto comodo da indossare. La chiusura a bottone dei pantaloni facilita il cambio del pannolino.
Uno dei personaggi più amati della celebre Famiglia Addams. Con questo costume da Mercoledì spopolerete a ogni festa. Un vestito a maniche lunghe con colletto bianco e polsino pieghevole. Facile da indossare e facilmente riciclabile anche per Halloween. Scegliete la ragazzina più terrificante della televisione. Spaventerete tutti, grandi e piccini. Basta uno schiocco di dita ed entrerete facilmente nel personaggio.
Ecco invece un’idea che può andare bene per le ragazze di tutte le età. Con questo travestimento diventerete una Minnie perfetta. Sono compresi nel prodotto un cerchietto, un paio di guanti bianchi elastici, un naso nero e le classiche orecchie da topo corredate dal papillon bianco e rosso. Le orecchie sono realizzate in velluto e plastica, leggere e morbide. Pochi semplici accessori per il travestimento perfetto. Non vi resta che andare a cercare il vostro Topolino!
Aggiungete un tocco di mistero con questa elegante maschera in pizzo nero. Che siate invitate a una cena elegante o se volete semplicemente sorprendere amici e amiche con un accessorio elegante e originale questo è ciò che fa per voi. Con questa maschera sarete voi al centro dell’attenzione. Un accessorio unico e irresistibile da sfoggiare con disinvoltura a ogni occasione. Decisamente un must have tra i migliori costumi per il Carnevale 2023.
Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.
Finalità del trattamento dei dati personali
I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.
Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.